Corsi: «Sarri allenatore maniacale, serve fiducia, grazie a lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi: «Sarri allenatore maniacale, serve fiducia, grazie a lui…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ai microfoni di Notizie.com ha dato la sua opinione su Maurizio Sarri. Ecco le sue parole

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ai microfoni di Notizie.com ha dato la sua opinione su Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

«Ci sono due tipologie di allenatori. Il gestore dei media e dei giocatori, poi quello maniacale, che cura tutti i dettagli. Sarri appartiene alla seconda categoria. Lo conosco bene, è un appassionato del proprio mestiere, ci possono essere dei momenti di difficoltà ma con uno così bisogna essere sempre estremamente fiduciosi. Non voglio dare giudizi sulla Lazio, non è mio compito e sarebbe ingiusto. Io so che con mister come Sarri, Spalletti e Giampaolo sono cresciuto, mi hanno spiegato il calcio da vicino quotidianamente, ora penso di avere proprio grazie a loro una conoscenza maggiore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.