Corsa Champions, Pippo Inzaghi: «Mio fratello avrebbe meritato un anno fa, oggi invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Pippo Inzaghi: «Mio fratello avrebbe meritato un anno fa, oggi invece…»

Pubblicato

su

Milan-Lazio è una partita speciale per Pippo Inzaghi: per chi tiferà sabato sera l’ex rossonero e fratello del tecnico biancoceleste?

Un posto per quattro squadre, Milan e Lazio faranno di tutto per conquistarlo. La sfida di sabato sera vale un posto in Champions League e da casa ci sarà uno spettatore indeciso su chi sostenere. Si tratta di Pippo Inzaghi, fratello del tecnico Simone, ma con un passato glorioso in rossonero. Ai microfoni di SkySport ha spiegato le proprie sensazioni personali: «Tiferò per tutte e due le squadre. Il mio sogno ovviamente sarebbe che entrambe andassero in Champions League. Il Milan lo merita, come società e come allenatore. Gennaro Gattuso meriterebbe di raggiungere il traguardo. Mio fratello se lo sarebbe meritato già l’anno scorso, ma sta facendo molto bene anche quest’anno. Sarà una partita bella da guardare e comunque vada sarò felice. Da domenica mi auguro che tutti e due possano raggiungere i loro obiettivi. Milan e Lazio avranno sempre il mio sostegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.