Corriere dello Sport, il rigore concesso alla Fiorentina non esiste
Connettiti con noi

News

Corriere dello Sport, il rigore concesso alla Fiorentina non esiste

Pubblicato

su

Lazio-Fiorentina è stata segnata anche dal calcio di rigore concesso da Abisso, penalty inesistente secondo il Corriere dello Sport

All’indomani della gara tra Lazio e Fiorentina, sulle pagine del Corriere dello Sport vengono analizzati gli episodi salienti del match e la gestione dell’arbitro Abisso. Il quotidiano boccia l’operato del fischietto siciliano con un 4,5 in pagella: l’analisi si sofferma sulla trattenuta di Hoedt su Vlahovic che ha portato al rigore.

Sulle colonne del giornale si legge: «Hoedt su Vlahovic: c’è una trattenuta ad inizio area di rigore, poi i due tornano a contatto sul dischetto del rigore, il disturbo del biancoceleste è più evidente che sostanziale, tanto che la punta viola riesce a concludere, addirittura di tacco, restando in piedi e ben coordinato. Un errore pensare anche solo di darlo, il rigore. Adesso, la coerenza vorrebbe vedere 12 penalty a partita…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.