Lazio, Correa: «Non so cosa dire, solo che è un’emozione indescrivibile»

Atalanta-Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dopo la vittoria della Coppa Italia: l’argentino è uno dei grandi protagonisti di questa serata

Joaquìn Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della finale di Coppa Italia tra la Lazio e l’Atalanta. Ecco le parole dell’ex Siviglia: «È davvero un momento bellissimo, una doppia soddisfazione per noi considerando anche l’accesso in Europa League, abbiamo attraversato delle difficoltà ma alla fine siamo riuscito a vincere. È una serata bella per tutta questa famiglia, una delle reti più importanti della mia vita», sono queste le parole di un Tucu visibilmente emozionato, al termine di un match in cui è stato protagonista.

Le parole dell’argentino a Lazio Style Channel

«Il secondo gol? Sicuramente un’emozione bellissima, tutto l’anno abbiamo sofferto insieme, ma festeggiare coi miei compagni è stata una delle cose più belle da quando sto qua. Abbiao fatto una partita di grande qualità e siamo contenti, non so cosa dire è un’emozione incredibile che si vive così bene con questa gente e con i compagni che ci hanno messo il cuore tutto l’anno».