Correa Inter, Lotito continua a fare muro: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Inter, Lotito continua a fare muro: la situazione

Pubblicato

su

La trattativa per portare Correa all’Inter è sicuramente l’argomento caldo di questi giorni: ecco qual è la situazione

Joaquin Correa è finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri hanno individuato in lui il rinforzo giusto, vista la sua conoscenza della Serie A e del gioco di Inzaghi. La trattativa però non appare così semplice, come si intuisce dalle parole di Lotito a 90° minuto.

Infatti, come rivelato da Il Corriere dello Sport, il patron non pare esser disposto a scendere sotto i 35 milioni, a cui andrebbero poi aggiunti i bonus. La prima offerta dei meneghini sarebbe di 5 milioni per il prestito e 25 per il riscatto. Insomma, ben lontano dalle pretese economiche dei capitolini. Il numero uno della Lazio vorrebbe ottenere il massimo. Non resta che attendere cosa accadrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.