Correa, l'esultanza ironica per il primo gol contro il Genoa VIDEO
Connettiti con noi

News

Correa, l’esultanza ironica per il primo gol contro il Genoa VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino

La Lazio ha battuto il Genoa per 4-3 al termine dell’ennesima partita al cardiopalma. In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello.

Per questo, il club biancoceleste ha voluto celebrarlo sui social, pubblicando il video della sua esultanza al primo gol di domenica. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.