Coronavirus, Zingaretti: «Da oggi via libera agli sport di contatto nel Lazio»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Zingaretti: «Da oggi via libera agli sport di contatto nel Lazio»

Pubblicato

su

Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato l’ordinanza che dà il via libera al ritorno degli sport di contatto

Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, ha firmato l’ordinanza che prevede da oggi il via libera alla ripresa delle discipline sportive di contatto, dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus. Ecco le sue parole riportate da La Cronaca di Roma:

«Alla luce del trend dei contagi nel Lazio, siamo nelle condizioni di procedere alla riapertura, da oggi stesso, anche per questa tipologia di sport. Ne siamo felici, perché lentamente e con la prudenza necessaria, stiamo garantendo agli appassionati, ai professionisti e agli operatori di riaccendere i motori delle loro attività. L’obiettivo è stato frutto di un serrato e fruttuoso confronto con tutti gli attori coinvolti, condividendo le problematiche e le richieste avanzate. Oggi quindi facciamo un passo in avanti con consapevolezza, per ripartire tutti sempre con l’obiettivo di tutelare la salute delle nostre comunità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.