Coronavirus, positivo il presidente del Novara: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Coronavirus, positivo il presidente del Novara: il comunicato del club

Pubblicato

su

Coronavirus, il presidente del Novara, Maurizio Rullo, è stato trovato positivo. L’annuncio del club sul sito ufficiale

L’emergenza Coronavirus inizia a toccare da vicino il mondo del calcio. Il Novara Calcio ha annunciato con una nota ufficiale sul proprio sito, infatti, che il presidente Maurizio Rullo  è risultato positivo al virus COVID-19 dopo essere rientrato da un viaggio all’estero in Germania. Ecco il comunicato del club piemontese:

«La Società Novara Calcio comunica che il Patron Maurizio Rullo, dopo ricovero ospedaliero presso un ospedale Lombardo, ha ricevuto conferma in data odierna di positività a COVID19. La positività a tale forma virale è da ricondursi ad un viaggio di lavoro in Germania. Una volta accertata la positività del Patron la Società con il supporto dello Staff Medico ha posto in essere tutte le misure informative e di verifica richieste dagli organi competenti in materia di salute e sicurezza pubblica nonché Lega Nazionale Calcio Professionistico. A fronte dell’informativa fornita il SISP (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) dell’ASL di Novara conferma la possibilità di procedere con la regolare attività sportiva e non riscontra necessità di ulteriori interventi. Di conseguenza non esistono motivi ostativi alla prosecuzione dell’attività per gli organi sportivi interessati».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.