Coronavirus, Malagò: «Tutti gli sport stanno valutando la data di ripresa»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Malagò: «Tutti gli sport stanno valutando la data di ripresa»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, Presidente del CONI, ha commentato il delicato momento che sta attraversando il mondo dello Sport

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, a SkySport24 ha commentato il momento che sta attraversando il mondo dello Sport:

«Sul rinvio delle Olimpiadi non penso che dobbiamo esporci noi, ma il governo giapponese e il presidente CIO, Bach. Abbiamo fatto le nostre valutazioni, vedremo cosa verrà deciso. Tutti gli sport stanno mettendo una data ipotetica di ritorno alle attività. Tutti hanno ambizioni, nelle speranza che si tornerà alla normalità. È chiaro, in questo momento la priorità la ha il virus e la salute, ma le istituzioni devono lavorare su una possibile data per il rientro. Altrimenti significa che attueremo un piano B. Si naviga a vista, purtroppo. Nello sport come in tutte le altre componenti». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.