Coronavirus, FIGC dona 100mila euro allo Spallanzani di Roma
Connettiti con noi

News

Coronavirus, FIGC dona 100mila euro allo Spallanzani di Roma

Pubblicato

su

La Federazione è riuscita a raccogliere questa somma grazie alla campagna #leregoledelgioco promossa nelle scorse settimane

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus sta dilagando in tutta Italia e le strutture ospedaliere hanno bisogno di aiuti visto il numero sempre più in aumento di ricoverati in terapia intensiva. Molte le istituzioni che stanno dando il loro aiuto agli ospedali: tra queste anche la FIGC che ha donato 100.000 euro all’Ospedale Spallanzani di Roma. Il contributo della federazione viene dalla campagna #leregoledelgioco, con testimonial come Ciro Immobile e Roberto Mancini.

I capitani della Nazionale maschile e femminile, Giorgio Chiellini e Sara Gama, hanno voluto mandare un messaggio a tutti i medici, infermieri e personale sanitario che si trovano in prima linea:

«Facciamo il tifo per voi, a nome degli Azzurri e delle Azzurre un ringraziamento speciale ai dottori, agli infermieri ed a tutto il personale ospedaliero. Un abbraccio grande e grazie per tutto quello che state facendo». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.