Coronavirus, Arcuri: «Fase 2? Ripartire garantendo la salute»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Arcuri: «Fase 2? Ripartire garantendo la salute»

Pubblicato

su

Coronavirus, le parole del commissario d’emergenza Arcuri in merito allo svolgimento di quella che sarà la fase 2

Domenico Arcuri, commissario straordinario all’emergenza coronavirus, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla fase due

«In questi giorni si sono sviluppati infiniti dibattiti su due questioni: quando inizierà la fase 2 e come si farà. Tengo subito a dire che non spetta al commissario entrare nel merito e trovare le risposte. A noi non serve sapere quando inizierà la fase 2, noi però abbiamo un altro dovere, farci trovare pronti in qualsiasi momento il governo decida che questa fase debba avere inizio. Dobbiamo ripartire ma garantendo la salute e la sicurezza del numero massimo di cittadini possibile. Serve esperienza e intelligenza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.