Coppa Italia, tocca ad Inzaghi: le formazioni ufficiali di Inter-Bologna
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, tocca ad Inzaghi: le formazioni ufficiali di Inter-Bologna

Pubblicato

su

Coppa Italia, archiviata la vittoria con la Lazio l’Inter debutta da detentrice e sfida il Bologna di Motta: le formazioni

Archiviata e metabolizzata la vittoria sulla Lazio, l’Inter di Inzaghi torna in campo per sfidare il Bologna in Coppa Italia. A pochi minuti dalla partita, queste le scelte ufficiali del tecnico nerazzurro e di Motta

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Saelemaekers, Fabbian, Urbanski; Van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.