Strakosha, Tounkara, Patric, Lombardi e Milinkovic: «Questo pubblico ci ha lasciati senza parole. Siamo orgogliosi, testa alta!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, Tounkara, Patric, Lombardi e Milinkovic: «Questo pubblico ci ha lasciati senza parole. Siamo orgogliosi, testa alta!»

Pubblicato

su

La bellezza della Curva Nord non lascia spazio all’amarezza, ora l’obiettivo è archiviare la partita e tornare ad alzare la testa

In casa Lazio c’è amarezza. Gli occhi lucidi al novantesimo hanno dimostrato tutto il rammarico per questa finale persa. Quegli stessi occhi, però, si sono riempiti d’orgoglio davanti allo spettacolo della Curva Nord. Ancora lei. Ancora una volta. Inzaghi avrebbe voluto dedicare questa coppa al popolo biancoceleste che con la coreografia iniziale ha incantato l’Olimpico. A ringraziare i tifosi è Strakosha, tramite il suo account Instagram: «Perdere una finale è una cosa bruttissima per un calciatore, ma dispiace di più aver perso davanti a un pubblico del genere che veramente c hanno lasciato senza parole complimenti a voi». 

https://www.instagram.com/p/BUNcFZSBHP9/?taken-by=thomas_strakosha

Patric alza subito la testa: «Peccato perché a stato una coppa bellissima per noi piena di soddisfazioni è bellissimi momenti, grazie a voi e grazie a noi, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto! Sempre Forza Lazio , non molliamo mai, torneremo» 

https://www.instagram.com/p/BUNabO6AyfX/?taken-by=patric6

Anche il giovane Tounkara incoraggia i suoi compagni e li sprona a reagire: «Testa “SU” ragazzi e forza». Poi ribadisce: «Amor per te»

Testa “SU” ragazzi e forza 💪🏾⚪️🔵

Un post condiviso da 71 (@tounkara71) in data:

❤️⚪️🔵 #amore per te

Un post condiviso da 71 (@tounkara71) in data:


Anche Cristiano Lombardi ha lanciato un messaggio via social, ovviamente rivolto alla Curva Nord: «Tutti uniti avremo di certo tempo e modo di vincere. Avanti Lazio Avanti Laziali».

Tutti uniti avremo di certo tempo e modo di vincere. Avanti Lazio Avanti Laziali ✋🏼⚪️🔵

Un post condiviso da Cristiano Lombardi (@cristianolombardi25) in data:

Si unisce al coro Sergej Milinkovic: «Sempre forza Lazio! Grazie ai nostri fantastici tifosi».

Sempre forza Lazio!!! Grazia a nostri fantastici tifosi!! 😊💪⚪️🔵❤️

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.