Coppa Italia, cambia tutto: medaglie e coppa in una premiazione "fai da te"
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, cambia tutto: medaglie e coppa in una premiazione “fai da te”

Pubblicato

su

Coppa Italia, sarà tutto diverso questa sera allo stadio Olimpico per le due squadre che si contendono la finale

Non sarà ad ogni modo una finale come tutte le altre. Il covid ha cambiato le nostre vite e anche il calcio. Per questo motivo questa sera i 90′ di gioco saranno calcio puro tutto il resto sarà invece molto diverso. L’Olimpico vuoto e soprattutto una cerimonia di premiazione inedita.

Come riporta la Gazzetta dello Sport sarà infatti una premiazione “fai da te”: nessun rappresentante delle istituzioni a omaggiare i vincitori e a consegnare la coppa. Stessa cosa per le medaglie che ogni giocatore che salirà sul palco dovrà prendere da solo, ovviamente in modo autonomo e senza contatti. L’unico contatto che sarà permesso sarà al momento di alzare al cielo il trofeo, il capitano della squadra e i compagni potranno almeno in quell’occasione festeggiare insieme.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.