Coppa Italia, avanzano Napoli e Juventus: i bianconeri aspettano la vincente di Lazio-Udinese. Ko Roma e Fiorentina, ai quarti Spezia e Carpi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Coppa Italia, avanzano Napoli e Juventus: i bianconeri aspettano la vincente di Lazio-Udinese. Ko Roma e Fiorentina, ai quarti Spezia e Carpi

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22:35 – La Juventus demolisce 4-0 il Torino e accede ai quarti di finale della coppa Italia. Decidono il match la doppietta di Zaza e i gol di Dybala e Pogba. Adesso i bianconeri aspettano la vincente di Lazio-Udinese. Ai quarti di finale anche il Napoli di Sarri che nel pomeriggio ha battuto 3-0 il Verona con le reti di El Kaddouri, Mertens e Callejon. Ora gli azzurri ospiteranno l’Inter al San Paolo.

Ormai è ufficiale, questa è la coppa Italia delle sorprese: dopo la vittoria storica dell’Alessandria sul Genoa, oggi sono arrivati i ko di Roma e Genoa. Lo Spezia di Di Carlo ha battuto 4-2 i giallorossi ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari e quelli supplementari si erano chiusi sullo 0-0. Errori dal dischetto per Pjanic e Dzeko, segna invece il rigore decisivo Acampore per i liguri. Nei quarti andrà in scena l’inedita sfida tra Alessandria e Spezia. Ko anche la Fiorentina. Al Franchi il Carpi vince 1-0 con gol di Di Gaudio. Gli emiliani affronteranno nei quarti la vincente di Sampdoria-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.