Coppa Italia, la Lazio partirà in casa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, la Lazio partirà in casa

Pubblicato

su

Sorteggi in corso per gli ottavi e i quarti di finale della Tim Cup 2019/2020. Il 15 gennaio la Lazio ospiterà la Cremonese

La Lazio, come lo scorso anno, inizierà la competizione tra le mura amiche dello Stadio Olimpico. Agli ottavi sfiderà la Cremonese dell’ex Palombi, il prossimo 15 gennaio.

Lo scorso anno partire in casa ha portato bene alla formazione di Inzaghi, vincendo poi il trofeo il 15 maggio sempre a Roma contro la corazzata di Gasperini. Che la storia si ripeta? I biancocelesti sono i padroni di questa competizione, avendo giocato quattro volte le fasi finali (semifinali e/o finale ndr) negli ultimi cinque anni ed avendo vinto la scorsa edizione.

ISCRIVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.