Coppa Italia, Bastos o Radu? Anderson o Keita? Tutti i dubbi di mister Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Bastos o Radu? Anderson o Keita? Tutti i dubbi di mister Inzaghi

Pubblicato

su

Bastos-Radu e Anderson-Keita. Questi i dubbi principali da sciogliere legati alla formazione anti Juve. Nella rifinitura di oggi pomeriggio, Inzaghi cercherà di studierà la formazione migliore

Ad Inzaghi l’arduo compito di mandare in campo l’undici vincente. Scelte non facili per il tecnico piacentino che dovrà sciogliere presto i nodi legati alla formazione. I dubbi sono legati perlopiù al reparto offensivo e a quello arretrato. In avanti, a giocarsi una maglia da titolare sono i soliti noti: Anderson e Keita. Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, il brasiliano accende la fascia come pochi sanno fare, ma La Maravilla – con 7 gol in 4 partite – è in forma smagliante. Quest’ultimo però, a differenza del compagno, pur partendo dalla panchina è sempre in grado di cambiare le sorti della partita e potrebbe quindi subentrare a minutaggio in corso. La linea che proteggerà la porta di Strakosha, invece, potrebbe vedere protagonista uno tra Bastos e Radu. A determinare le scelte del mister sarà la presenza o meno di Mandzukic, la rifinitura di oggi pomeriggio sarà necessari per schiarire le idee allo staff biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.