Coppa D'Africa: Keita salterà 5 partite, Bastos invece resterà a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa D’Africa: Keita salterà 5 partite, Bastos invece resterà a Roma

Pubblicato

su

Separato in casa con la Lazio, match winner in Nazionale. Lo strano caso di Keita Baldè Diao, rimasto a Roma e costretto adesso a rimboccarsi le maniche per riconquistare: gruppo, allenatore e società. Fatto ancor più strano è che il primo a rientrare alla base in questa settimana sarà proprio lui, su cui Inzaghi, almeno per il momento ha deciso di non contare.
Il senegalese è uno dei tanti calciatori che nel mese di gennaio sarà impegnato con la Coppa D’africa, ma se il rapporto con la dirigenza biancoceleste non verrà ricucito, potrebbe anche non prendere parte alla competizione, un motivo in più quindi, per chiedere e scusa e riconquistare la fiducia di tutti. Non avrà di questi problemi l’altro africano Bastos, dato che la sua Angola non è riuscita a qualificarsi.
Qualora Keita dovesse rientrare tra i convocati, sarà costretto a saltare ben cinque gare di campionato: Lazio-Atalanta, Juventus-Lazio, Lazio-Chievo, Pescara-Lazio, Lazio-Milan. Le salterà da uomo fondamentale o da fuori rosa? Solo il tempo potrà dirlo, ma intanto l’ex talento del Barca farà bene a tornare sui suoi passi. Questa situazione non conviene proprio a nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.