Copa EuroAmerica, Italia e Argentina si sfideranno nel giugno 2022
Connettiti con noi

Nazionali

Copa EuroAmerica, Italia e Argentina si sfideranno nel giugno 2022

Pubblicato

su

Ufficiale la partita tra Campioni d’Europa e del Sud America. Le due squadre si affronteranno nella nuova Copa EuroAmerica

L‘Italia si prepara ad affrontare un appuntamento di lusso. Gli azzurri, nel giugno del 2022, giocheranno infatti contro l’Argentina nella finale di Copa EuroAmerica, la nuova competizione che mette di fronte Campioni d’Europa e del Sud America.

Lo stadio dove avrà luogo la partita deve ancora essere deciso e verrà reso noto prossimamente insieme alla data esatta. Lo rende noto la Conmebol con un comunicato:

«L’organizzazione di questa partita fa parte dell’espansione della cooperazione tra CONMEBOL e UEFA, che include in particolare le categorie di calcio femminile, futsal e giovanile, lo scambio di arbitri e programmi di formazione tecnica. L’accordo raggiunto da entrambe le organizzazioni copre attualmente tre edizioni di questo match tra i rispettivi vincitori continentali, e prevede anche l’apertura di un ufficio congiunto a Londra, che avrà il compito di coordinare progetti di interesse comune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.