Tutto ok per Bizzarri e Lulic: domani entrambi torneranno in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Tutto ok per Bizzarri e Lulic: domani entrambi torneranno in gruppo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.42“Nella giornata di oggi gli atleti Senad Lulic e Albano Bizzarri sono stati sottoposti ad accertaenti struentali di controllo presso la clinica Paideia. Entrambi gli atleti sono disponibili per l’allenamento di domani pomeriggio”. Con questo comunicato la Lazio conferma le indiscrezioni raccolte nel pomeriggio: sia Bizzarri che Lulic domani torneranno in gruppo.

Dopo lo brutto 0-0 di Parma, Petkovic ha concesso ai suoi una giornata di riposo. Tuttavia non è stato così per Lulic e Bizzarri che si sono recati alla clinica Paideia per dei controlli. Il bosniaco, reduce dallo stiramento di primo grado al retto femorale, ha effettuato una ecografia ed una risonanza alla coscia destra: i tempi di recupero sono ancora incerti, ma dopo la settimana di allenamento differenziato la freccia biancoceleste potrebbe riaggregarsi al gruppo già da domani. Semplice lastra alla mano invece per il secondo portiere Albano Bizzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.