ESCLUSIVA – Conte, ag, Konko: «Nessun contatto con la Lazio. Valutiamo altro»

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio della prossima stagione avrà un organico certamente molto diverso rispetto a quello dell’annata appena conclusa. Oltre a Miro Klose, che ha concluso la sua avventura dopo 5 stagioni, altri calciatori saluteranno in estate e quasi sicuramente sarà sacrificato qualche pezzo pregiato con Candreva e Biglia primi nella lista dei grandi club. 

Tuttavia anche altri calciatori appaiono al passo d’addio, tra questi i due terzini Edson Braafheid e Abdoulay Konko. Se l’addio dell’olandese sembra naturale dopo una stagione costellata da numerosi infortuni e spezzoni di gara poco convincenti, lo stesso non si può dire del francese, autore della sua migliore annata in biancoceleste, dopo interi campionati passati in infermeria. 

Per comprendere meglio il futuro di Konko, la redazione di LazioNews24.com ha contattato Daniele Conte, agente del terzino, il quale ha dichiarato: «Attualmente con la Lazio non c’è nessuna trattativa. Valutiamo altre soluzioni sia in Italia che all’estero». Parole inequivocabili che confermano l’imminente separazione delle strade tra il club capitolino e il calciatore.

Gianmarco Liberati/Marco Giuliani