Lazio social - Felicità derby: da Milinkovic a de Vrij, passando per Murgia e Crecco - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio social – Felicità derby: da Milinkovic a de Vrij, passando per Murgia e Crecco – Foto

Pubblicato

su

Una grande vittoria contro la Roma e al termine del match i calciatori biancocelesti sui vari social network non hanno riuscito a nascondere la loro felicità

Un vittoria che mancava da troppo tempo e in casa Lazio si aspettavo solo il momento giusto per festeggiarla. La squadra di Inzaghi ha giocato una bellissima partita contro la Roma e grazie al 2-0 di stasera la finale della Coppa Italia adesso è più vicina. Al termine del match i calciatori biancocelesti attraverso i vari social network hanno voluto esprimere tutta la loro felicità per la grande prestazione. Si parte con Patric (che era squalificato, ndr): «BRAVI RAGAZZI … Manca il ritorno però quanto è bello essere LAZIALE!! Grazie a tutti per il sostegno in ogni momento a la squadra sette grandi!! INSIEME SIAMO PIÙ FORTI.. DAJEEEEE». Poi tocca a Milinkovic: «La cosa più bella della mia vita vincere il derby!!!». Mentre Strakosha si complimenta con i suoi compagni: «Semplicemente SQUADRA». Keita invece pubblica un foto con Immobile accompagnata dalla frase: «Il calcio è di chi lo ama». Non poteva mancare un post su Instagram di Senad Lulic, anche lui non è potuto scendere in campo perchè squalificato. Il bosniaco ha punzecchiato gli avversari con delle emoticon… Arriva questa mattina tramite Instagram, anche la gioia di Stefan de Vrij e Luca Crecco, entrambi scesi in campo ieri sera. Il difensore: «Bellissimo vincere il derby, ma siamo solo a metà!». Poi l’esterno: «Quello di ieri sera, per me, è stato come un secondo esordio, quasi quattro anni dopo quel Lazio-Juventus dell’aprile 2013. Emozioni, ancora una volta, indescrivibili: sono contentissimo di far parte di questo gruppo semplicemente speciale e devo ringraziare tutti. Abbiamo portato a casa il primo round, consapevoli che non abbiamo fatto nulla e che dovremo fare ancora meglio nel ritorno per raggiungere la finale!». 

Il calcio è di chi lo AMA! ⚽️❤ #amine🙏🏾

Un post condiviso da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Semplicemente SQUADRA ⚪️🔵

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

✌️:👌

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

Que noite espetacular. GLORIA A DEUS. Vamos @official_sslazio forçaaaaaaaaaaa ⚽️🙌🏽💙

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

DEUS é grande 🔵⚪️🇦🇴 orgulho de ser angolano

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

PURO GODIMENTO⚪️🔵 #DERBY #ILAZIALISONOQUA

Un post condiviso da Cristiano Lombardi (@cristianolombardi25) in data:

Bellissimo vincere il derby, ma siamo solo a metà! #LAZIOroma #2-0 #TimCup

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Grande gruppo!! 💪💪💪 #forzalazio⚪️🔵

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Che emozione sotto la curva con il bomber @ciroejessicaimmobile ⚪️🔵👌😁

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

⚪️🔵🔛🔝🔥

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.