Conferenza stampa Toni Martinez: «Siamo pronti a tutto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Toni Martinez: «Siamo pronti a tutto»

Pubblicato

su

L’attaccante del Porto Toni Martinez ha parlato alla vigilia della partita contro la Lazio

Toni Martinez, attaccante del Porto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei playoff di Europa League contro la Lazio.

PRONTI A TUTTO – «Conosciamo la nostra forza e andiamo lì per affrontare tutto e ogni giocatore. Sono pronto a tutto e sono molto contento per i due gol che ho segnato, ma soprattutto perché ho contribuito alla vittoria della squadra, altrimenti non sarebbe servito a niente».

OCCASIONI – «Dobbiamo essere sempre al massimo. Il mister ci dà sempre opportunità, qualunque sia la partita. Quando siamo fuori dobbiamo lavorare per dare il massimo e dare una buona risposta quando scendiamo in campo. Ci sono momenti in cui abbiamo giocato di più, altri meno. Il nostro compito è dare una risposta ogni volta che abbiamo un’opportunità, come stanno facendo i miei colleghi d’attacco e cerco di farlo da solo quando ne ho l’opportunità».

VINCERE – «Sappiamo di avere un piccolo vantaggio, ma conosciamo anche l’importanza del gioco e, soprattutto, sappiamo che l’FC Porto entra sempre in campo per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.