Tare: «Pellegrini arrivo importante, sul nostro percorso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Pellegrini arrivo importante, sul nostro percorso…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tare: le parole del direttore sportivo della Lazio in occasione della presentazione di Luca Pellegrini

Oggi, martedì 21 febbraio alle ore 14:00, presso la sala stampa del Training Center di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione del difensore della Lazio Luca Pellegrini. Per l’occasione prende la parola anche il ds Igli Tare.

«Siamo qui a presentare l’ultimo arrivo di questa sessione di gennaio. Lo conoscete tutti, è giovane, ma anche di grande esperienza avendo giocato in tre-quattro società importanti nel calcio europeo. È qualcosa di importante, rappresenta un ruolo in cui abbiamo avuto delle necessità, espresse anche dal nostro allenatore. Abbiamo cercato di accontentarlo, anche se il suo arrivo si è concretizzato soltanto negli ultimi giorni. Alla fine l’abbiamo portato tra noi, gli do il benvenuto, è un ragazzo che ama tanto questi colori, vale ancora di più il suo arrivo qui. A che punto è il nostro percorso? A un punto di partenza che deve raggiungere un arrivo. Un percorso iniziato insieme, c’erano delle necessità dell’allenatore e della società. Viviamo un momento non buono per il calcio a livello mondiale ed europeo, di conseguenza anche noi cercheremo da una parte di mantenere alto il livello della squadra, dall’altra di essere attenti alle spese. Soprattutto di portare giocatori giovani, di grande prospettiva, serve del tempo dovuto per far crescere i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.