Conferenza stampa Nikolic: «Onorato di affrontare Sarri e la Lazio»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Nikolic: «Onorato di affrontare Sarri e la Lazio»

Pubblicato

su

Marko Nikolic, tecnico della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League contro la Lazio

(- Dal nostro inviato) Giornata di vigilia in casa Lazio, con i biancocelesti che domani saranno impegnati in Europa League contro la Lokomotiv Mosca.

Il tecnico del club russo Marko Nikolic è intervenuto in conferenza stampa dalla sala stampa dello Stadio Olimpico. Le sue parole: «Galatasaray, Lazio e Marsiglia sono squadre da Champions League, noi siamo onorati e anche felici di affrontare i biancocelesti che sono una squadra di grande qualità. Faremo la nostra partita, andando all’attacco ma con disciplina tattica. Un onore incontrare mister Sarri, ci ho giocato contro due anni fa quando ero in Ungheria. Siamo consci del valore della Lazio, alcuni giocatori vengono dal mio paese che è la Serbia. Se dovessi dare un pronostico dico 50 e 50»

MILINKOVIC«Non ho mai poca fiducia nelle persone che alleno. Contento di ritrovare Sergej, è uno dei più in forma e più ambiti. Già ai tempi del Vojvodina si vedeva il suo valore, anche se io sono rimasto poco tempo lì. Mi fa piacere incontrarlo, ma spero non sia la sua serata».

PREPARAZIONE DELLA GARA«Come detto all’inizio, come ci siamo preparati lo dirà il campo. Siamo consapevoli della nostra qualità e dei punti da migliorare. Io mi aspetto disciplina tattica dai miei ma al contempo sicura di sé e consapevole dei propri mezzi. Una squadra che lotta su ogni pallone, ma con equilibrio tra le due fasi. Abbiamo diverse possibilità da sfruttare e ce le giocheremo»

DERBY«Ovviamente l’ho guardato, atmosfera fantastica e gioco di qualità. Un paio di aspetti che ci interessano li abbiamo appuntati ma non ve li dirò»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.