Conferenza stampa Marusic: «Possiamo fare altri grandi risultati. In Europa non devi sottovalutare nessuno»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Marusic: «Possiamo fare altri grandi risultati. In Europa non devi sottovalutare nessuno»

Avatar di Carlo Pranzoni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Marusic: l’esterno parla alla vigilia della sfida al Ludogorets. Le dichiarazioni del giocatore della Lazio

Giovedì 7 novembre alle ore 18.45 andrà in scena il match di Europa League tra Lazio e Ludogorets, valido per la quinta giornata della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 14, l’esterno Adam Marusic parla in conferenza stampa, con Lazionews24 ha seguito l’evento in diretta.


EUROPA LEAGUE OBIETTIVO – «Sono qui da tanti anni, ho giocato tante partite in Europa. Stiamo facendo bene con mister Baroni, anche per il campionato. Penso che possiamo fare grandi risultati e possiamo davvero fare tante altre partite bene come stiamo facendo. Domani partita molto importante, da non sottovalutare perchè in Europa non ci sono squadre che puoi sottovalutare. Dobbiamo dare tutto per vincere domani».

MOTIVAZIONI ULTERIORI – «Sono grandi partite davanti ai nostri tifosi. Non può mancare la motivazione, chi scende in campo deve dare il massimo e solo così si prendono i risultati».

PIU’ DECISIVO CON I NUMERI – «Il mister vuole che noi terzini andiamo avanti, ma negli anni passati non c’era questa libertà. Tavares sta facendo bene, anche Luca e Lazzari sono forti. Quando ci sono tante partite e si gioca ogni 3/4 giorni dobbiamo essere tutti a disposizione e dare una mano quando non giochiamo. Tutti possiamo mostrare i nostri valori sul campo. Stiamo facendo bene e mi farebbe piacere fare qualche assist di più».

CHE ARIA C’E’ NELLO SPOGLIATOIO – «Gruppo buono, sano. Abbiamo aiutato i nuovi, e’ importante quando hai un gruppo che sta bene e fai i risultati più facilmente. I nuovi stanno facendo bene e possiamo fare altre vittorie importanti, continuando così».

CAOS TIFOSI VERSO L’AJAX – «E’ una domanda per la società, dispiace perchè non daranno una mano come sempre. Ma risponde la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.