Conferenza stampa Inzaghi: «Servirà una grande partita. Caicedo è out»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Inzaghi: «Servirà una grande partita. Caicedo è out» VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi, le parole del mister alla vigilia del match dell’Olimpico tra Lazio e Genoa

Domenica, alle ore 12.30, la Lazio sfiderà il Genoa sul prato dell’Olimpico.  Mister Simone Inzaghi ha presentato la gara contro il Grifone, attraverso il canale ufficiale Lazio Style Channel.

SENSAZIONI – «Noi veniamo da un’ottima partita disputata lunedì, ma adesso siamo concentrati su domani. Sarà una partita insidiosa e contro una squadra in salute. Servirà una grande prestazione, perché vogliamo vincere»

AVVERSARIO – «Il Genoa è una squadra organizzata e con un ottimo allenatore. Dovremo fare un’ottima partita, sapendo che troveremo un avversario tosto e duro».

CONDIZIONI – «Siamo in un ottimo momento. Domani avremo delle assenze. Caicedo? Ha un dolore che non lo lascia lavorare con delle tranquillità. Comunque speriamo di poter recuperare lui, Escalante e gli altri assenti contro la Fiorentina».

CLICCA QUI PER VEDERE LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.