Conferenza stampa Inzaghi: «Contro la Lazio serve la partita perfetta, ma mi sento che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Contro la Lazio serve la partita perfetta, ma mi sento che…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: «Contro la Lazio serve la partita perfetta, ma mi sento che». Le dichiarazioni del tecnico della Salernitana

Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Lazio: «Domani l’avversario è di quelli ostici, ma sento questa squadra sempre più mia. Al di là delle assenze son convinto che faremo una partita importante, spinti dal nostro pubblico».

ASSENTI – «Mancheranno Ochoa, Dia e Tchaouna che ci stavano dando una nostra mano. Ma è il pubblico a fare la differenza e questo mi fa sentire tranquillo. Davanti ho l’imbarazzo della scelta, non voglio alibi di nessun tipo e tocca a chi scenderà in campo dimostrare di meritare spazio. Giocheremo con due trequartisti dietro la punta, anche chi subentrerà potrà fare la differenza».

LAZIO – «Quando affronti un avversario reduce da un secondo posto e che milita in Champions League occorre la partita perfetta. Quanto all’aspetto mentale, vi dico che sono stati i calciatori a chiedere il ritiro parlandone con la società. Con la compattezza di tutte le componenti potremo coronare il nostro sogno, abbiamo la possibilità di lavorare in un contesto ideale e con una tifoseria alle spalle grandiosa e che fa la differenza».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.