Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Inzaghi: «Faremo la nostra gara, lavoriamo per serate così» – VIDEO

Pubblicato

su


Inzaghi – nella canonica conferenza stampa della vigilia – risponde alle domande dei cronisti, presentando la gara tra Bayern Monaco e Lazio

La Lazio è pronta per giocarsi la gara di ritorno di Champions League, contro il Bayern Monaco. Prima della partenza per la Germania, mister Simone Inzaghi risponde alle domande dei cronisti, nella canonica conferenza stampa della vigilia.


IMPORTANZA – «Sappiamo quanto abbiamo lavorato per giocare sfide come quella di domani, faremo una gara importante perché in questa Champions non avevamo ancora perso e vogliamo fare bene».

CHAMPIONS COME ABITUDINE – «Bisognerà farla con più frequenza, gli Ottavi mancavano da venti anni. Sono d’accordo che dobbiamo cercare di centrarla con frequenza, ma davanti abbiamo 5 corazzate più l’Atalanta».

PRESTAZIONE – «Dovrà essere importante contro i campioni d’Europa e del Mondo. Servirà una partita di corsa e determinazione, sono fortissimi e meritano tutti i titoli vinti in questi anni. Abbiamo avuto tre trasferte fatte nel migliore dei modi, troveremo difficoltà, ma faremo la nostra gara».

PERCORSO – «Noi dobbiamo goderci una serata come domani, spero possa ricapitare perché siamo tutti ambiziosi. Il nostro cammino in Champions è stato buono, l’obiettivo erano gli ottavi, con l’andata abbiamo compromesso il passaggio del turno ma faremo tutto nel migliore dei modi».

Advertisement

Facebook

Advertisement