Conferenza stampa Coman: «Daremo tutto per vincere contro la Lazio»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Coman: «Daremo tutto per vincere la gara con la Lazio»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Coman: il giocatore del club bavarese parla alla vigilia del match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco

Alla vigilia di Lazio Bayern Monaco, Coman parla in conferenza stampa. Il giocatore dei bavaresi accompagna Flick, tecnico del club: le sue parole seguite LIVE da Lazionews24.com.

IMPORTANZA IN SQUADRA – «Non è cambiata molto la mia posizione. Ho ancora più fiducia. Penso di aver avuto un posto importante in squadra anche prima della finale».

TRASFERTA «Le trasferte sono sempre state estenuanti, abbiamo sempre avuto pochi giocatori a disposizione. Ma domani è una gara in Champions League e daremo tutto per vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.