Conferenza, Petkovic: "La qualità è alta, la Lazio ha voglia di vincere" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Conferenza, Petkovic: “La qualità è alta, la Lazio ha voglia di vincere”

Pubblicato

su

Domani alle 12.30 c’è Atalanta – Lazio e oggi Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa: “Ci sono giocatori che sono tornati convocabili ed arruolabili, guardiamo il bicchiere mezzo pieno anche se fino a ieri non ho potuto allenare certi giocatori. Sono contento dell’intensità e della concentrazione dei giocatori, mi fa piacere vedere una squadra che ha voglia e farà tutto per vincere. E’ importante provare sempre diverse soluzioni, non dobbiamo improvvisare nulla in campo e i ragazzi hanno lavorato bene. C’è chi è più stanco e chi meno ma il richiamo fisico è servito, io ne ho approfittato per allenare chi ha avuto meno chance. Abbiamo diverse partite davanti a noi, c’è tempo e spazio per esprimere i nostri valori e mi servono tutti i giocatori che ho a disposizione”.

Petkovic ha aggiunto: “Abbiamo reagito bene alle difficoltà che abbiamo avuto negli ultimi due mesi. Ho visto intensità e qualità di gioco alta in questi allenamenti. Dobbiamo trasformare tutto questo in gioco e dobbiamo sfatare il tab delle trasferte. Possiamo sempre uscire dal campo a testa alta con questi giocatori e possiamo pure guardare avanti con ottimismo. La Roma? E’ un fattore esterno, ognuno deve guardare al proprio orto e la Roma va a tutto gas, le gira tutto nel verso giusto e faccio i complimenti. La stagione è lunga e io comunque rimango ottimista. Difficile valutare lo stato di Klose, non è al 100% ma può essere utile per almeno un’ora, e questo vale anche per i sudamericani. L’Atalanta è in salute e gioca su buoni livelli, in casa dà sempre di più e adesso è importante rompere il loro equilibrio tattico e la loro disciplina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.