Ufficiale Perea: "E' tutto fatto e firmato..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ufficiale Perea: “E’ tutto fatto e firmato…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 9:40 – Il nuovo numero 9 biancoceleste ha parlato ai microfoni di Radio Caracol, come riporta il Corriere dello Sport, parlando del suo trasferimento a Roma: “La Lazio è un grande club, composta da giocatori importanti, questo mi rende felice. Giocherò con il Deportivo fino a giugno, poi andrò direttamente a Roma, è tutto fatto e firmato.” Parla già di tattica il neoacquisto, che specifica quali sono le sue caratteristiche: “Amo giocare come prima o come seconda punta, così come vengo utilizzato nel Cali. Ma sono umile e mi impegno ovunque in qualsiasi zona del campo, in nazionale gioco più arretrato svariando su tutto il fronte offensivo”. Era stato anche un obiettivo del Granada, ma non se ne fece nulla. Ora il Calì ha ceduto anche perchè come ha dichiarato il suo presidente Oscar Astudillo: “L’offerta della Lazio è stata importante. È il calciatore più giovane ad essere trasferito. Lo abbiamo ceduto con dispiacere, ma per lui l’Italia è una grandissima opportunità”.

Anche il Deportivo Calì ufficializza la cessione del suo gioiellino classe ’93. Perea sarà della Lazio a partire dal prossimo 15 luglio, si legge sul comunicato della società, e nei prossimi giorni verrà in Italia per firmare il suo contratto. Il Calì inoltre dichiara le cifre della trattativa, la quale si è chiusa per  $ 2,700.000, ovvero circa 2.000.000 di euro, cifre quindi inferiori a quelle che venivano dette in questi giorni. Roma biancoceleste aspetta il suo nuovo numero nove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.