Compleanno Mihajlovic, oggi l'omaggio a Sinisa di Sport e Salute, Lazio e Roma
Connettiti con noi

News

Compleanno Mihajlovic, oggi l’omaggio a Sinisa di Sport e Salute, Lazio e Roma

Pubblicato

su

Nel giorno del 54esimo compleanno di Mihajlovic, Sport e Salute, Lazio e Roma inseriranno il serbo nel tour delle leggende dell’Olimpico

Giornata importante quella di oggi in casa Lazio e non solo. Come riportato dal Corriere dello Sport, nel giorno di quello che sarebbe stato il 54esimo compleanno di Sinisa Mihajlovic, scomparso lo scorso 16 dicembre, Sport e Salute, la Roma e il club biancoceleste lo omaggeranno all’Olimpico.

A partire dalle 12 le tre componenti, insieme alla famiglia di Sinisa, inseriranno il campione serbo nel tour delle leggende dell’Olimpico. Una sezione quindi sarà dedicata a Sinisa, con cimeli e maglie con il numero 11, come già fatto con Chinaglia, Signori e Nesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.