Como, Fabregas: «Ecco cosa mi ha convinto. Vogliamo la Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Como, Fabregas: «Ecco cosa mi ha convinto. Vogliamo la Serie A»

Pubblicato

su

Cesc Fabregas ha parlato in una lunga intervista a MARCA: le parole del nuovo giocatore del Como

Cesc Fabregas ha parlato in una lunga intervista a MARCA. Le sue dichiarazioni sul Como.

OBIETTIVO PROMOZIONE- «Da quando sono arrivato a Como tutti mi dicono la stessa cosa: che questa è la Serie B più difficile di tutti i tempi. Per questo ci siamo dovuti rinforzare bene per provare a raggiungere la promozione, che è il chiaro obiettivo del club nei prossimi due o tre anni. In questa stagione dobbiamo competere al massimo per regalare presto ai tifosi quella gioia».

AVVENTURA TOTALE – «La cosa che più mi ha convinto è il progetto globale che mi hanno offerto: continuare a giocare a buon livello, essere azionista del club e vivere una città molto bella. I bambini andranno in una scuola Svizzera e io posso preparare il mio futuro prossimo da allenatore prendendo il patentino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.