COMANDA IL TIFOSO – Super Lukaku contro il Crotone conquista i sostenitori biancocelesti

lukaku
© foto www.imagephotoagency.it

Al termine di Lazio-Crotone, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazionews24 sul migliore in campo: ecco i risultati

Finalmente Lukaku. Tutti avevano pensato che quella contro il Crotone sarebbe potuta essere la gara della svolta per Jordan Lukaku che, complici le assenze per scelta tecnica e quelle dettate dagli infortuni, non ha avuto ancora modo di dimostrare tutto il suo valore. Ieri nel match contro i rossoblù ha siglato il suo primo gol con l’Aquila sul petto, aprendo le danze che hanno portato al poker biancoceleste. I tifosi capitolini hanno voluto premiare il belga facendo ricadere su di lui la propria preferenza sul migliore in campo. Dai dati raccolti dal sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24, si è arrivati alla conclusione che è proprio il classe ’94 ad essere il ‘man of the match‘ dell’ultima partita della Lazio.

GLI ALTRI – Devono accontentarsi del secondo e del terzo posto – a pochissime lunghezze di distanza –  rispettivamente Ciro Immobile e Senad Lulic. L’attaccante campano è tornato al gol dopo alcune giornate di digiuno, mentre il bosniaco ha avuto il potere di cambiare l’andamento della gara una volta entrato in campo. La Lazio torna a volare e lo fa grazie ai suoi ‘big’, non dimenticando il contributo di tutti coloro che non hanno trovato spazio finora ma che hanno ancora tanto da dare alla compagine per la quale giocano. Ed ora, testa all’Inter.

Articolo precedente
calciomercato Lazio-Napoli de vrijCalciomercato, De Vrij verso l’Inghilterra: ecco l’offerta del Liverpool
Prossimo articolo
Lazio-arbitri, rapporto ai minimi storici: e la “Tevere Parterre” ironizza – FOTO