COMANDA IL TIFOSO / Il Top di Udinese-Lazio: duello Strakosha-Acerbi, ma alla fine...
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Il Top di Udinese-Lazio: duello Strakosha-Acerbi, ma alla fine…

Pubblicato

su

Al termine di Udinese-Lazio è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: ecco i risultati

Udinese-Lazio / La Lazio continua a vincere ed esce indenne dalla complicata trasferta di Udine, collezionando il quinto successo tra campionato ed Europa League. Gli uomini di Inzaghi sono riusciti a trionfare alla Dacia Arena grazie ad Acerbi e Correa. Si è trattato, per entrambi, del primo gol siglato con l’aquila sul petto. Per il difensore, la ciliegina sulla torta dopo tante performance da vero leader del reparto arretrato biancoceleste. L’argentino, invece, ha finalmente dimostrato di non essere solamente bravo ad ubriacare gli avversari con giocate da capogiro, ma di poter anche beffare i portieri, conservando intatta la sua straordinaria qualità. L’ex Siviglia è infatti andato a rete dopo essersi sbarazzato dell’intera difesa bianconera. Nonostante ciò, il giocatore che è stato votato dalla maggioranza degli utenti della pagina Facebook di Lazio News 24 non è tra i due goleador del match. A qualche minuto dal triplice fischio di Maresca, è stato aperto – come accade di consueto – un sondaggio sul Top della gara. Thomas Strakosha, con interventi provvidenziali, si è conquistato il titolo di migliore. Sbaragliata la concorrenza di Acerbi, il portiere della Lazio è stato determinante ai fini del risultato.

PEGGIORE – A proposito del peggiore in campo, non è stato necessario aprire il sondaggio. Solo Wallace, protagonista in negativo del gol che ha permesso all’Udinese di accorciare le distanze, ha ottenuto l’insufficienza. Il brasiliano non ha confermato la bella performance fatta vedere contro il Genoa, e ottiene – di diritto – il titolo di ‘Flop’. Nulla è ancora perduto: sabato avrà subito l’occasione per rifarsi: ad attendere l’armata di Inzaghi, c’è il derby della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.