Comanda il tifoso / Top&Flop di Marsiglia-Lazio: biancocelesti promossi, Caicedo dolce scoperta - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Marsiglia-Lazio: biancocelesti promossi, Caicedo dolce scoperta – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Marsiglia-Lazio è stato aperto un sondaggio sul miglior biancoceleste in campo: ecco i risultati

Marsiglia-Lazio / La Lazio rifila tre gol al Marsiglia nella complicata trasferta del Velodrome. La squadra di Inzaghi, oltre ad offrire una prestazione di gran pregio, è scesa in campo con rabbia, fame e voglia di portare a casa il risultato. Sul successo biancoceleste sono state determinanti le reti di Wallace, Caicedo e Marusic. Al termine del match, come accade ormai di consueto, sulla pagina Facebook di Lazio News 24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore in campo. I votanti si sono espressi quasi all’unisono verso Felipao, che ha sbaragliato la concorrenza di Wallace, protagonista di un’ottima prestazione sia nella fase difensiva che offensiva. L’ex Espanyol ha mostrato di avere una brillante intesa con Ciro Immobile, che gli ha consegnato un prezioso assist nella seconda rete biancoceleste.

IL PEGGIOREPeggiore? Nessuno! Dopo una prova di questo genere, nessun giocatore della Lazio si è meritato il titolo di ‘flop’. Anche Milinkovic-Savic, protagonista di prove sottotono nelle sfide precedenti, è apparso in crescita, mettendo il proprio zampino sulla seconda rete dei capitolini. Il ‘Sergente’ ancora non è tornato ai livelli dello scorso anno, ma la strada è quella giusta!

 

View this post on Instagram

 

Felipe Caicedo vs Olympique Marsiglia 🔥⚽️

A post shared by Gielle (@gielle_ssl) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.