COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Lazio-Apollon: Caicedo è determinante, duello Bastos-Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Lazio-Apollon: Caicedo è determinante, duello Bastos-Milinkovic

Pubblicato

su

Al termine di Lazio-Apollon Limassol è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: ecco i risultati

Lazio-Apollon – Buona la prima per la Lazio, che esce vittoriosa dal match contro la prima avversaria del proprio girone d’Europa League. A decidere la gara, le marcature di Luis Alberto e Immobile, dal dischetto. A contribuire, però, in modo determinante alla vittoria biancoceleste, Felipe Caicedo. L’ecuadoriano si è reso autore dell’assist a favore dello spagnolo, ed ha subito il fallo da rigore che poi l’attaccante di Torre Annunziata ha concretizzato in rete. Al termine della partita, è stato aperto come di consueto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo sulla pagina Facebook di Lazionews24. Nonostante non abbia siglato alcuna rete, la ‘Pantera’ è risultato essere il Top, sbaragliando la concorrenza del leader del reparto difensivo, Francesco Acerbi.

IL PEGGIORE – Il sondaggio sul peggiore in campo ha avuto risultati tutt’altro che previsti. Sergej Milinkovic e Bastos si differenziano solamente per tre voti. Il ‘Flop’ è risultato essere l’angolano, ma il ‘Sergente’ lo segue a ruota. A pesare sulle valutazioni dei tifosi una prestazione poco attenta del difensore, condita da numerosi cali di concentrazione che avrebbero potuto compromettere il risultato. A proposito del talento serbo, è ormai dall’inizio della stagione che le sue performance sono davvero lontane da quelle ammirate nel corso dello scorso campionato. Superficialità e mancato raggiungimento della condizione migliore: i laziali – da mister 150 milioni – si aspettano di più.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.