Comanda il tifoso / Top&Flop di Bologna-Lazio: Luiz Felipe cancella le critiche, e riconquista la difesa
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Bologna-Lazio: Luiz Felipe cancella le critiche, e riconquista la difesa

Pubblicato

su

Comanda il tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul miglior ed il peggiore biancoceleste in campo in Bologna-Lazio

Bologna-Lazio / La Lazio, contro il Bologna, conferma quanto di buono fatto vedere contro il Cagliari, ed ottiene nuovamente i tre punti, distanziandosi di tre lunghezze dal Milan, fermato dal Frosinone. Al termine del match, deciso dalle reti di Luiz Felipe e Lulic, sulla pagina Facebook di Lazio News 24 è stato aperto il consueto sondaggio sul miglior biancoceleste in campo. In lizza, oltre al difensore brasiliano autore del gol, è stato inserito Luis Alberto, tornato di fatto ad aiutare i propri compagni. La maggior parte delle persone che hanno votato hanno fatto ricadere la propria preferenza, però, su Luiz Felipe. Con un’ottima prestazione ed un’importante rete, ha spazzato via le critiche degli ultimi giorni fatte da tutti coloro che pensavano il calciatore avesse subito una forte involuzione rispetto allo scorso campionato. Inzaghi lo ha preferito Wallace, ed il giovane difensore ha ripagato la fiducia dell’allenatore.

IL PEGGIORE – Non è stato aperto, invece, alcun sondaggio sul ‘Flop’ di Bologna-Lazio: l’unico giocatore della Lazio a posizionarsi, probabilmente, al di sotto della sufficienza, è Felipe Caicedo, ‘colpevole’ di non essere riuscito a dare il proprio contributo alla causa biancoceleste. L’ecuadoriano è stato, infatti, poi sostituito da Ciro Immobile, tenuto a riposo per buona parte della gara a causa di alcuni risentimenti fisici. I ragazzi di Inzaghi sono chiamati ad usare lo stesso spirito delle ultime uscite contro il Torino, con l’obiettivo di chiudere questo ‘tour de force’ con un successo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.