COMANDA IL TIFOSO - Strakosha è il migliore di Inter-Lazio, sottotono Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Strakosha è il migliore di Inter-Lazio, sottotono Luis Alberto

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio sul migliore in campo aperto al termine della gara di sabato contro l’Inter di Spalletti

Monumentale Strakosha. Il portiere albanese continua ad essere decisivo con l’Aquila sul petto. Le sue parate sulle conclusioni di Borja Valero e Perisic hanno concesso alla Lazio la possibilità di non subire l’offensiva nerazzurra. I suoi interventi salvifici contro la formazione di Spalletti sono stati fondamentali, al punto che la maggior parte dei tifosi che hanno votato il migliore in campo nel sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24, ha fatto ricadere su di lui la propria preferenza. Medaglia d’argento per De Vrij, autore di una partita praticamente perfetta. Bronzo per Parolo, vero e proprio stakanovista della rosa di Inzaghi. I chilometri percorsi dal centrocampista italiano hanno permesso alla Lazio di arrivare numerose volte davanti alla porta difesa da Handanovic.

IL PEGGIORE – La redazione di Lazionews24 ha deciso di non aprire un sondaggio sul peggiore del match poiché, oltre a Luis Alberto, nessun’altro si è posizionato al di sotto della sufficienza. Lo spagnolo, contrariamente a quanto aveva fatto in questo avvio di stagione, è apparso decisamente sottotono, per poi lasciare spazio al 65′ a Felipe Anderson. Inter-Lazio non è stata una partita positiva dal punto di vista della prestazione anche per Ciro Immobile che – in controtendenza rispetto ai suoi numeri – non è stato decisivi ai fini dello score.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.