COMANDA IL TIFOSO - Leiva sbaraglia la concorrenza: è lui il 'top' di Lazio-Cittadella - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

COMANDA IL TIFOSO – Leiva sbaraglia la concorrenza: è lui il ‘top’ di Lazio-Cittadella

Pubblicato

su

COMANDA IL TIFOSO – Ecco i risultati del sondaggio riguardante il migliore di Lazio-Cittadella, aperto sulla nostra pagina Facebook

Al termine della gara di Coppa Italia tra Lazio e Cittadella – conclusa con la vittoria dei padroni di casa – sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore in campo. In lizza Lucas Leiva, Felipe Anderson – autore del suo primo gol stagionale – e Ciro Immobile, protagonista della gara con una doppietta. La stragrande maggioranza degli utenti che hanno votato ha fatto ricadere la propria preferenza proprio sul brasiliano, che ha dimostrato di essere il vero perno dello scacchiere di mister Simone Inzaghi.

LUCAS VS LUCAS – E pensare che tanti appassionati della prima squadra della Capitale, al suo arrivo a Roma, avevano pensato non fosse all’altezza del suo predecessore, l’altro Lucas, Biglia. Il centrocampista non ha fatto rimpiangere l’ex capitano, ha conquistato la fiducia di compagni, allenatore e tifosi, ha messo la propria esperienza al servizio della Lazio, dimostrando a tutti il suo enorme valore. E mentre l’argentino sembrerebbe aver perso addirittura il posto da titolare nel Milan di Gattuso, Leiva è uno dei protagonisti del brillante avvio di stagione della compagine biancoceleste.

SECONDO E TERZO POSTO – Secondo posto per Ciro Immobile, tornato a segnare dopo alcune giornate di digiuno. Deve accontentarsi della medaglia di bronzo Felipe Anderson che, di nuovo in campo con lo Zulte Waregem, si è confemato con il Cittadella siglando una delle marcature della Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.