Comanda il tifoso, Lazio-Sassuolo: Luis Alberto è il top, ma Strakosha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso, Lazio-Sassuolo: Luis Alberto è il top, ma Strakosha…

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore in campo nella gara contro il Sassuolo: ecco i risultati

Appena due giorni fa la Lazio ha trionfato contro il Sassuolo, imponendosi per 6-1, ma i festeggiamenti non si sono ancora conclusi. Tanti gli attestati di stima che il gruppo guidato da Simone Inzaghi sta ricevendo in questi giorni, soprattutto nei confronti di Luis Alberto, vera sorpresa della Serie A. Lo spagnolo sta conquistando l’intero popolo laziale, costretto a ricredersi dopo le prestazioni decisamente sottotono della scorsa annata. Contro i neroverdi le giocate dell’ex Liverpool sono state un vero spettacolo per gli occhi, al punto che i tifosi della Lazio hanno deciso di decretarlo migliore in campo, facendo ricadere la propria preferenza su di lui nel sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24.  Medaglia d’argento a sorpresa per Thomas Strakosha. Il portiere albanese si è reso protagonista di alcuni interventi decisivi, che hanno salvato il risultato quando i capitolini non avevano ancora dilagato. L’estremo difensore classe ’95 ha ritrovato il sorriso. Ne è passato di tempo da quando era destinato alla Salernitana: Thomas ha continuato ad allenarsi rimanendo focalizzato sui suoi obiettivi, ed è finalmente riuscito a conquistare – a suon di buone prestazioni – la fiducia e la stima degli addetti ai lavori in quel di Formello. Infine, medaglia di bronzo per Marco Parolo, autore di una doppietta contro il Sassuolo. Leader in campo e fuori, il centrocampista della Nazionale italiana è una pedina fondamentale dello scacchiere di mister Inzaghi, che non riesce a far a meno della sua presenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.