COMANDA IL TIFOSO - Contro la Juventus Immobile è il top. Sul fallo di Patric... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Contro la Juventus Immobile è il top. Sul fallo di Patric…

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore conto la Juve e sul fallo di Patric: ecco i risultati

Migliore in campo di Juventus-Lazio? Nessuno riesce a togliere lo scettro a ‘Re Ciro‘. Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul ‘man of the match’ dell’Allianz Stadium. La maggior parte dei tifosi biancocelesti (in particolare 73/132) hanno fatto ricadere la propria preferenza sul bomber di Torre Annunziata, che ha replicato la doppietta inflitta ai bianconeri nella gara di Supercoppa. La meravigliosa parata sul calcio di rigore tirato da Dybala è servito a Strakosha ad ottenere il secondo posto in questa speciale classifica. Medaglia di bronzo per Lucas Leiva, autore di una straordinaria prova contro la ‘Vecchia Signora‘. Il brasiliano, secondo i sostenitori della prima squadra della Capitale, non ha fatto rimpiangere un giocatore importante come l’ex capitano della Lazio. Lo conferma il commento di un utente: «Leiva un giocatore due volte superiore a Biglia!».

RIGORE – La redazione di Lazionews24 ha, inoltre, chiesto ai propri utenti se la decisione presa da Mazzoleni di concedere il calcio di rigore per il fallo di Patric su Bernardeschi fosse giusta o meno. Secondo le preferenze degli utenti (100/147) il direttore di gara non avrebbe dovuto assegnare il tiro dagli undici metri ai padroni di casa. Contrariamente, nei commenti il popolo del web ha espresso il proprio accordo sulla decisione del fischietto di Bergamo. I sostenitori della prima squadra della Capitale hanno attaccato Patric, ‘colpevole’ di «troppa foga ed ingenuità». Un’altra parte dei laziali ha posto l’accento sul VAR, il cui operato ha lasciato molti con l’amaro in bocca. Rigore netto o meno, «è stato dato, è stato parato», per la gioia dei sostenitori biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.