COMANDA IL TIFOSO - Contro il Crotone de Vrij è il top. Caicedo, quanti sprechi! - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Contro il Crotone de Vrij è il top. Caicedo, quanti sprechi! – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della gara di ieri contro il Crotone è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazio News 24 sul migliore ed il peggiore: ecco i risultati

La Lazio, in svantaggio per una parte del match, riesce a conquistare il pareggio ed ottiene un punto dalla gara contro il Crotone all’Ezio Scida. L’armata di Inzaghi, che aveva la possibilità di chiudere il discorso Champions con una giornata d’anticipo, rimanda tutto all’ultimo incrocio della stagione, quello di domenica contro l’Inter di Spalletti. Sul risultato c’è lo zampino di Stefan de Vrij. Inaspettatamente, considerando tutto il caos che lo riguarda, è stato decisivo salvando un tiro a porta vuota di Rohden. I tifosi biancocelesti hanno premiato l’olandese, facendo ricadere su di lui la maggior parte delle preferenze nel sondaggio sul migliore in campo, aperto al termine della gara sulla pagina Facebook di Lazio News 24. Inzaghi è alle prese con un dilemma che lo riguarda: contro l’Inter sarebbe forse più opportuno far sedere il difensore in panchina? Dando un’occhiata alle prestazioni di de Vrij, appare difficile far a meno di un giocatore del suo calibro in una partita così difficile e delicata per i capitolini.

IL PEGGIORE – Nonostante il pareggio, alcuni giocatori della Lazio non hanno guadagnato la sufficienza. Tra di essi, Radu e Caicedo. Il primo ha dalla sua la giustificazione di esser appena rientrato dall’infortunio e di aver rimediato un cartellino giallo che ne potrebbe aver condizionato il rendimento. Il secondo, invece, è stato ‘accusato’ di aver sprecato troppe occasioni, gol con i quali le Aquile avrebbero potuto mettere un’ipoteca sul proprio obiettivo stagionale. Il popolo biancoceleste non ha perdonato l’ecuadoriano, dandogli il titolo di ‘peggiore’.

@stefandevrij VS CROTONE . . 🤫👏🏻 . . #Stefan #deVrij #CrotoneLazio #Lazio #sslazio #SDV #3 #SDV3 #campione #Gielle @doinaturcanu @official_sslazio

A post shared by Gielle (@gielle_ssl) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.