COMANDA IL TIFOSO - Contro il Cagliari Ciro è il 'Re', ma anche Bastos... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Contro il Cagliari Ciro è il ‘Re’, ma anche Bastos…

Pubblicato

su

Comanda il tifoso – Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio sul migliore in campo contro il Cagliari: ecco i risultati

La Lazio riesce a vincere contro il Cagliari di Diego Lopez grazie alla doppietta di Ciro Immobile e alla marcatura di Bastos. L’armata di Inzaghi continua ad ottenere ottimi risultati e prosegue la serie positiva che l’ha contraddistinta in questo avvio di stagione. Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore in campo contro i rossoblù. Il bomber campano ha fatto ricadere su di sè la maggior parte delle preferenze: secondo i laziali è lui il ‘man of the match‘. Medaglia d’argento per Bastos che beffa, per la seconda volta in questa stagione, i portieri avversari. L’angolano sta sorprendendo davvero tutti, rendendosi protagonista di performance al di sopra di qualsiasi aspettativa. Thomas Strakosha, invece, deve accontentarsi del terzo posto. L’estremo difensore albanese, ‘fresco’ di rinnovo in biancoceleste fino al 2022, ha messo il suo zampino sul trionfo capitolino con importanti interventi che non hanno concesso all’attacco sardo di bucare la porta della squadra con l’Aquila sul petto.

IL PEGGIORE – Come accade ormai frequentemente, la redazione di Lazionews24 ha deciso di non decretare il peggiore della gara. Nonostante alcuni giocatori non siano apparsi nella forma migliore – ad esempio Leiva e Marusic – nessun elemento della formazione dell’allenatore piacentino ha meritato l’insufficienza. Tra ventiquattr’ore lo stadio Dall’Ara sarà teatro della sfida tra Lazio e Bologna: l’imperativo per gli uomini di Inzaghi sarà – ancora una volta – la vittoria. Per inseguire il sogno Champions, è necessario rimanere tra le prime della classe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.