COMANDA IL TIFOSO - Re Ciro conquista il popolo biancoceleste, Wallace delude... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Re Ciro conquista il popolo biancoceleste, Wallace delude…

Pubblicato

su

Ecco i risultati del sondaggio – aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24 – sul migliore in campo in Spal-Lazio

Ciro is on fire, ormai è chiaro a tutti. Con una quaterna che lascia poco spazio ai commenti, Immobile ‘regala’ la vittoria ai suoi nell’insidioso match contro la Spal. Accompagnato dalle magie di Luis Alberto, l’attaccante campano beffa per ben quattro volte Gomis, obbligando gli avversari a fare i conti con un pesante score. Subito dopo il triplice fischio di Tagliavento, è stato aperto un sondaggio sulla pagina Facebook di Lazionews24, riguardante il migliore in campo. Poche possibilità per gli altri, Ciro si è conquistato la corona. Con un numero di voti a tre cifre, il bomber biancoceleste sbaraglia la concorrenza e lascia ai compagni soltanto ‘le briciole’. D’altronde, non poteva essere altrimenti. In cima alla classifica cannonieri della Serie A, al primo posto nella competizione per la Scarpa d’oro, Ciro è il vero re della Lazio.

PEGGIORE – Pochi dubbi, però, anche sul peggiore. Wallace – con un erroraccio – ha lasciato campo libero ad Antenucci, che è riuscito a bucare la porta difesa da Strakosha. Il brasiliano, decisamente non ancora in condizione, ha deluso i tifosi, che l’hanno criticato pesantemente. Non tutte le speranze sono perse per ‘Wally’: la sosta del campionato gli darà tanti giorni a disposizione per guarire dagli acciacchi fisici e per ricaricare le energie in vista di una seconda parte di stagione, destinata ad essere ‘bollente’.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.