Colonnese: "Lazio? Sabato mi aspetto prova importante" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Colonnese: “Lazio? Sabato mi aspetto prova importante”

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio, Francesco Colonnese, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del posticipo in programma sabato sera all’Olimpico contro il Napoli. Questa l’analisi di Colonnese: “I biancocelesti non possono più sbagliare: dalla gara col Napoli mi aspetto una prova importante perché la Lazio ha bisogno di questo tipo di prestazione. In questi ultimi giorni i ragazzi di Petkovic stanno un po’ pagando la finale di Coppa Italia. Credo che la gara possa essere decisa a centrocampo, poiché, non avendo Klose, i biancocelesti dovranno sfruttare gli inserimenti dei suoi incursori”.

Colonnese prosegue parlando della sfida contro i partenopei, parlando delle mosse fondamentali per portare a casa un risultato positivo: “Inoltre, è fondamentale evitare di concedere ripartente al Napoli che ha attaccanti molto veloci. La Lazio dovrà stare compatta e controllare bene Cavani, il calciatore avversario che fa la differenza. Mi piace questa Lazio, ha un’ottima organizzazione di gioco ma credo che il modulo ideale di questa squadra sia il 4-1-4-1. Non snaturerei le caratteristiche della squadra, tornerei con i quattro dietro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.