Colombarini esalta Lazzari: «Ha fatto tanta strada, ma è rimasto umile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colombarini esalta Lazzari: «Ha fatto tanta strada, ma è rimasto umile»

Pubblicato

su

L’ex patron della Spal, Simone Colombarini, ha elogiato uno dei suoi ragazzi: Manuel Lazzari. Ecco le sue parole

Abnegazione e forza di volontà. Così Manuel Lazzari ha conquistato tutti i tecnici che lo hanno allenato: lo stesso Sarri lo ha rimesso al centro della sua Lazio, dopo un periodo di alti e bassi cancellati da prove convincenti e lodevole impegno. Ad applaudire il giocatore è stato anche Colombarini, ex patron della Spal, che lo ha indicato come una delle figure più importanti della sua era al club:

«Senza alcun dubbio Manuel Lazzari. Dico lui per il rapporto che si è instaurato. Lo abbiamo portato con noi fin da quando era alla Giacomense e lo abbiamo avviato a una carriera brillante. Ha fatto tanta strada fino ad arrivare alla Lazio, ma è rimasto quel giocatore umile di sempre. Lo vedo ogni tanto e ancora ci scambiamo qualche messaggio e, senza voler togliere nulla a tutti i ragazzi che sono passati per Ferrara, è quello che mi rimane più nella mente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.