Venezia, Collauto: «Lazio fortissima ma le partite si devono giocare»
Connettiti con noi

News

Venezia, Collauto: «Lazio fortissima ma le partite si devono giocare»

Pubblicato

su

Mattia Collauto, ds del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e DAZN prima del match contro la Lazio. Le sue parole

Mattia Collauto, ds del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

SITUAZIONE – «È una situazione preventivabile. Ci eravamo abituati bene a stare fuori dalla zona calda, siamo consapevoli di non attraversare un periodo facile ma ce la giocheremo fino alla fine questa Serie A».

SCONFITTA CONTRO SASSUOLO E VERONA – «Bisognerebbe andare ad analizzare gli episodi nello specifico. È chiaro che la squadra ha bisogno di ritrovare serenità, ma siamo convinti di poter raggiungere l’obiettivo andando a giocarcela in ogni campo».

LAZIO – «La Lazio è una squadra fortissima, sta attraversando un momento positivo ma poi le partite si devono giocare. Siamo convinti di poter far bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.