Colantuono: «Scudetto alla Juve? Impossibile con la Lazio ad un punto»
Connettiti con noi

News

Colantuono: «Scudetto alla Juve? Impossibile con la Lazio ad un punto»

Pubblicato

su

Colantuono, le parole dell’ex allenatore in merito ad una possibile cristallizzazione della classifica di Serie A e non solo

Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di cittadisalerno.it ha parlato di come e in che modo dovrebbe riniziare la Serie A e non solo.

«Come si fa a dire a Benevento, oppure al Monza, alla Reggina e al Vicenza che è tutto annullato? C’è il merito sportivo, oltre gli interessi da salvaguardare. Nemmeno la scelta di cristallizzare la classifica può essere presa in considerazione: non è pensabile di dare lo scudetto alla Juventus con la Lazio ad un solo punto e dieci partite da disputare, così come far salire in serie A il Crotone con il Frosinone dietro di una sola lunghezza».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.